News
2018 Fifa World Cup, ecco le avversarie dei laziali ai Mondiali – FOTO
Fabio Cannavaro, Diego Armando Maradona, Miroslav Klose. Questi sono soltanto alcuni dei campioni che hanno contribuito al sorteggio dei gironi per i prossimi Mondiali di Russia 2018. Alla massima competizione per Nazionali prenderanno parte diversi calciatori della Lazio: Luis Nani e Jordan Lukaku sono certi di un posto nelle loro selezioni, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic dovranno convincere i loro commissari tecnici. Ecco dunque i gironi e le avversarie dei biancocelesti:
Here they are! The groups for the 2018 FIFA World Cup Russia! 🇷🇺🙌
Which game are you most looking forward to?! 😁#WorldCupDraw pic.twitter.com/CYBTaqkgpF
— #WorldCupDraw 🏆 (@FIFAWorldCup) 1 dicembre 2017
NANI & LUIS ALBERTO – Spagna e Portogallo sono entrambe nel Girone B, insieme ad Iran e Marocco. L’ex Manchester United sfiderà quindi le Furie Rosse, tra i cui convocati potrebbe esserci il suo compagno di squadra nella Lazio Luis Alberto. Una sfida tutta dal gusto iberico, con la Spagna come sempre favorita alla vittoria finale della massima competizione.
LUKAKU – Il Belgio si trova nel Girone G insieme all’Inghilterra, alla Tunisia e a Panama. Molto probabilmente l’avversario più ostico di questo gruppo per Jordan Lukaku e i Diavoli Rossi sarà la Nazionale Inglese guidata da Gareth Southgate.
MILINKOVIC – La Serbia è stata collocata nel Girone E con il Brasile, la Svizzera dell’ex tecnico biancoceleste Petkovic e Costa Rica. Se riuscirà a convincere il CT Krstajić, Sergej Milinkovic-Savic se la dovrà vedere con la Seleção, la cui stella è Mister 222 milioni Neymar. Maggiormente abbordabili le sfide con la Svizzera e Costa Rica.
Ecco di seguito i Gironi completi:
Girone A: Russia, Uruguay, Egitto, Arabia Saudita
Girone B: Portogallo, Spagna, Iran, Marocco
Girone C: Francia, Perù, Danimarca, Australia
Girone D: Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria
Girone E: Brasile, Svizzera, Costa Rica, Serbia
Girone F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud
Girone G: Belgio, Inghilterra, Tunisia, Panama
Girone H: Polonia, Colombia, Senegal, Giappone