Bollini avverte: "Occhio al Catania. Supercoppa? Un impegno alla volta" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Bollini avverte: “Occhio al Catania. Supercoppa? Un impegno alla volta”

Pubblicato

su

Dopo aver vinto lo Scudetto l’anno scorso, la Lazio Primavera è favoritissima per bissare il successo anche quest’anno. L’inizio, d’altra parte, non ha che convinto chi aveva questa ipotesi: Napoli e Trapani abbattuti senza troppa fatica. Ora, sarà difficile rimanere con i piedi per terra, dovrà essere bravo Mister Alberto Bollini: “Abbiamo vinto contro il Trapani davanti a 1500 tifosi, non era assolutamente facile – si legge in un’intervista odierna su Il Corriere dello Sport – Dopo un buona metà tempo, abbiamo lasciato spazio, dobbiamo comunque migliorare. Ora servirà massima concentrazione contro il Catania, un avversario che dobbiamo rispettare e che ha un gran gruppo compatto, sin dallo scorso anno”. I pensieri di Bollini sono tutti rivolti alla sfida contro i siciliani, ma dopo si proietteranno alla sfida della Supercoppa contro la Juventus, in programma allo Stadio Olimpico: “Non dobbiamo pensare ad altro se non al Catania, un impegno alla volta e rimanere concentrati”.

ALLIEVI NAZIONALI – Dopo la bella vittoria nel trofeo Shalom, vinto per il terzo anno consecutivo, gli allievi sono pronti per cominciare una nuova stagione. Il tecnico, Simone Inzaghi, è pronto a guidare i suoi in una stagione che li vede come una delle squadre più forti e favorite di tutto il torneo. La prima sarà contro il Bari fuori casa.

GIOVANISSIMI NAZIONALI – I ragazzi di Daniele Fraschini dovranno ancora pazientare per l’inizio del campionato. Dopo la preparazione svolta nelle Marche, i giovani aquilotti saranno impegnati nel 4 memorial Luffarelli, utile per continuare la preparazione al campionato. Le prossime sfide saranno con Almas e Tor Tre Teste, poi eventuali semifinali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.