Primavera - Filippini, Palombi e Tounkara: "Catania? Ben fatto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera – Filippini, Palombi e Tounkara: “Catania? Ben fatto”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio” al termine della partita contro il Catania, il giovane Lorenzo Filippini ha commentato la vittoria della Primavera biancoceleste: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, perché l’avversario è preparato e forte fisicamente. Essendo campioni d’Italia, tutto è più difficile, le squadre vogliono provare a battere i più forti, ma siamo usciti fuori alla distanza. Durante la settimana ci alleniamo duramente per poter correre fino alla fine della partita, così da sfruttare i cali degli avversari”, ha dichiarato il difensore delle giovani promesse della Lazio.

Nel post-partita si è unito al coro anche Palombi, che si è rivelato determinante con l’assist servito a Tounkara: “Lavoro per farmi trovare sempre pronto ed oggi è andata bene. Non pensavo di poter avere questo impatto sulla partita. Mi sono sdebitato con Mamadou per l’assist che mi ha servito nel match contro il Napoli”.

E proprio Tounkara ha chiuso il trittico di dichiarazioni: “Sono molto contento per il gol. Ringrazio tutti i compagni. Dobbiamo essere freddi sotto porta, perché spesso vince chi segna per primo. Keita? Griderò il suo nome domani quando sarà in campo, come ha fatto lui con me. Dedica gol? A Tare, che però mi aveva chiesto di fare due gol”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.