Caressa: «Immobile uno dei migliori colpi negli ultimi anni. Mi ricorda un grande del passato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa: «Immobile uno dei migliori colpi negli ultimi anni. Mi ricorda un grande del passato…»

Pubblicato

su

Nel suo consueto appuntamento del martedì su Sky Sport 24, Fabio Caressa fa il punto sul turno di Serie A appena concluso

Quarta posizione in campionato per la Lazio, prima nel girone di Europa League e già con un trofeo in bacheca. Tra i vari temi trattati da Fabio Caressa nel corso del suo intervento a Sky Sport 24, c’è anche quello relativo a Ciro Immobile, che secondo il giornalista non è il miglior attaccante italiano al momento: «L’attaccante italiano più forte è Belotti, Immobile è il marcatore più forte e probabilmente lo è in assoluto. Mi ricorda molti centravanti del passato così, lui non è molto tecnico ma segna sempre. Qualcuno lo paragona a Inzaghi, ma a me ricorda Gerd Muller anche se Ciro è più veloce: dentro i 16 metri è letale. Rapporto qualità prezzo è uno dei colpi migliori degli ultimi anni. ImmobileBelotti? Non possono coesistere, Ciro in Nazionale deve giocare come fa nella Lazio, con uno e due persone dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.