Settore giovanile
Primavera – Lazio-Milan, probabili formazioni: aquilotti in cerca di continuità
Primavera: analisi di Lazio-Milan e probabili formazioni del match in programma alle ore 14.00 al Fersini di Formello
Una vittoria a Vinovo contro la Juventus può segnare l’inizio di un percorso positivo. Se così sarà, dovrà essere il campo a dirlo. Oggi alle ore 14.00 Lazio e Milan scenderanno in campo al ‘Mirko Fersini’ di Formello, di fronte due obiettivi diversi: da un lato i biancocelesti in cerca di continuità, dall’altro i rossoneri che sperano in una vittoria per restare in alto. Il tecnico Andrea Bonatti si aspetta una risposta forte dai suoi, pretende un’ottima prestazione dopo quella non troppo esaltante (in termini di gioco, non di risultato ovviamente) di Torino. Più tranquilla la situazione per i ragazzi di Gennaro Gattuso, al momento una delle formazioni più in forma del campionato Primavera. Nelle ultime ore si è sparsa la voce che proprio il tecnico calabrese possa essere il sostituto di Vincenzo Montella. Il Campione del Mondo al momento però pensa solo a far bene con la sua squadra.
Primavera: le probabili formazioni di Lazio-Milan
Queste dunque le probabili formazioni di Lazio-Milan:
LAZIO (4-4-2) – Rus; Spizzichino, Jorge Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Marchesi, Javorcic; Al Hassan, Sarac. A disp.: Alia, Zitelli, Kalaj, Aliaj, Battistoni, Falbo, Spurio, Paglia, Peguiron, Del Signore, Fidanza. All.: Andrea Bonatti.
MILAN (3-4-3) – Guarnone; Llamas, El Hilali, Bellodi; Bellanova, Gabbia, Pobega, Campeol; Dias, Forte, Brescianini. A disp.: Soncin, Merletti, Negri, Sànchez, Bianchi, Murati, Bargiel, Finessi, Tsadjout, Sinani, Capanni, Strand Larsen. All.: Gennaro Gattuso.
Arbitro: Matteo Proietti (sez. Terni).
Assistenti: Alessandro Lombardi e Pasquale Alessandro Netti.