News
Lazio, è il momento di far vedere chi sei! A Marassi l’inizio di un periodo ‘di fuoco’
La partita contro la Sampdoria sarà la prima di un ciclo di fuoco per i biancocelesti che saranno impegnati in almeno 7 partite in 27 giorni
La Lazio si appresta a vivere il momento più delicato della stagione. La partita contro la Sampdoria – scrive l’edizione odierna di Leggo – sarà solo la prima di un mese ‘di fuoco’ per l’armata di Inzaghi, che sarà impegnata in almeno 7 match in 27 giorni. I risultati delle sfide di dicembre diranno molto sulle ambizioni della formazione capitolina.
IMPEGNI – Dopo la partita contro i blucerchiati di domenica, per i biancocelesti tornerà l’Europa League, ed in particolare lo Zulte Waregem, che affronteranno il 7 dicembre. Nonostante la gara sia ormai inutile ai fini della qualificazione e della classifica del girone K, resta una trasferta difficile a livello logistico, con la squadra che si recherà in Belgio giovedì e tornerà a Roma subito dopo per affrontare il Torino all’Olimpico lunedì 11 dicembre. Nessuna sosta per la prima squadra della Capitale che, il giovedì dopo, esordirà in Coppa Italia contro il Cittadella. Domenica 17 sarà il turno della complicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, per poi arrivare alla sfida in casa contro il Crotone il sabato successivo. A chiudere questo ciclo terribile il big match del 30 dicembre contro l’Inter. Lazio, è il momento di far vedere chi sei!