Ex Lazio, gol da cineteca di Zarate. E Palombi si esalta... - VIDEO & FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, gol da cineteca di Zarate. E Palombi si esalta… – VIDEO & FOTO

Pubblicato

su

Nella partita contro l’Al-Ain, Mauro Zarate si è reso protagonista di un gran gol, che però non è bastato alla sua squadra per vincere

Zarate è ancora ‘Maurito’. Nella mente dei tifosi capitolini ci sono ancora le giocate con le quali l’argentino beffava gli avversari, increduli di fronti a così tanta classe. Dopo aver lasciato la Lazio, Zarate ha vissuto altre esperienze rispettivamente con la maglia dell’Inter, del Vélez, del West-Ham, del QPR, della Fiorentina e del Watfort, fino ad arrivare ad indossare la maglia dell’Al Nasr. Qui, l’ex talento biancoceleste sta tornando a far strabuzzare gli occhi a spettatori ed addetti ai lavori. L’ultima magia l’ha trovata nel match di venerdì contro l’Al-Ain: il gol con il quale ha gonfiato la rete ricorda quelli che siglava con l’Aquila sul petto.

Gracias @elshowdevelez 🙏🏻. Very sad to come back home without points! We need to improve, but nothing is impossible ,we’ll fight until the end !!!

Un post condiviso da Mauro Zarate 🇦🇷🇮🇹 (@maurozarate9) in data:

PALOMBI – Simone Palombi, vedendo una rete così spettacolare, non ha potuto non esaltarsi e ha commentato il video pubblicato dalla pagina Instagram ‘Calciatori Ignoranti‘, ‘taggando’ un suo amico, invitandolo dunque a vedere le immagini. Che l’ex Primavera stia cercando di imparare da Maurito?

IMG 20171204 130053 294

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.