News
Moggi svela: «Il Napoli aveva in mano Immobile, poi la Lazio…»
L’ex dg della Juventus svela un importante retroscena di mercato su Immobile e su un ipotetico approdo tra le fila partenopee
La Lazio si coccola Ciro Immobile. I suoi numeri, inequivocabili, non lasciano dubbi su quanto l’attaccante campano sia importante nello scacchiere di Inzaghi. Sul brillante avvio di stagione della compagine capitolina c’è il suo zampino. A suon di gol, è riuscito ad ottenere – oltre ad un posto da titolare nella Lazio – svariati riconoscimenti da addetti ai lavori di tutta Italia. E pensare che ‘Ciruzzo’ sarebbe potuto approdare tra le fila del Napoli. A svelarlo è Luciano Moggi, ex dg della Juventus, ai microfoni di Sportitalia: «Un anno fa il Napoli ha preso Pavoletti, ma la stagione precedente poteva acquistare Immobile che aveva in mano. Brava la Lazio a bruciare la concorrenza, perché è un giocatore più forte di Pavoletti e sarebbe stato l’ideale per Sarri. Ciro è un attaccante moderno tutto movimento, che sta facendo benissimo».
TARE – «Il voto per il migliore direttore sportivo va alla coppia Marotta-Paratici per i risultati ottenuti, ma Tare sta lavorando senza troppe finanze e sta facendo benissimo. Riesce a mantenere la Lazio sempre nei primi posti con giocatori inventati da lui: tutti coloro che sono stati acquistati, prima non erano valutati in questo modo…».