Calciomercato estivo, possibile chiusura anticipata: tutti i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato estivo, possibile chiusura anticipata: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Potrebbero cambiare le date di chiusura del prossimo calciomercato italiano. A differenza del passato il periodo dei trasferimenti dovrebbe essere ridotto

Calciomercato invernale in corso, ma la mente è già a quello di giugno. Non per gli acquisti, bensì per la durata della sessione. Molti allenatori negli anni passati si sono lamentati, tra tutti Wenger che si è mostrato palesemente contrariato ad iniziare i campionati con il mercato aperto. Quello della scorsa estate potrebbe essere l’ultimo; infatti secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle riunioni milanesi in Lega si starebbe pensando ad una chiusura anticipata della sessione estiva. In Premier il prossimo anno il calciomercato in entrata si chiuderà il 15 agosto e l’Italia potrebbe spingere addirittura oltre indicando come ultimo giorno il 31 luglio. Si potrebbe però optare per la classica via di mezzo, ovvero l’8 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.