Non solo Lazio
Roma, shock allo stadio Flaminio: la polizia trova un cadavere
Una notizia ha sconvolto oggi la città di Roma e il mondo del calcio capitolino: la polizia ha trovato un cadavere allo stadio Flaminio
Uno shock ha smosso la mattina di Roma e del calcio capitolino. Intorno alle 8.30 è stato trovato un cadavero all’interno dello stadio Flaminio. Le cause del decesso non sono ancora chiare ma si tratta di un uomo di circa 40 anni, nativo dello Sri Lanka e privo di una fissa dimora. Una notizia che sconvolge soprattutto i tifosi della Lazio, visto che lo stadio Flaminio era un’ipotesi tra le tante sedi candidate a diventare la nuova casa del club biancoceleste, nell’ambito delle trattative portate avanti da Claudio Lotito per lo “Stadio delle Aquile”.
DEGRADO FLAMINIO – «Sul tema del recupero dello Stadio Flaminio la Giunta Raggi e il Municipio, in completa sintonia, si stanno attivando già da tempo per un intervento di riqualificazione che prevede nell’area esterna allo Stadio anche la istallazione di strutture dedicate allo sport e alla fruizione gratuita da parte della cittadinanza ed in particolare dei giovani. Quanto accaduto – spiegano Del Bello (presidente del II Municipio) e Giovannelli (assessore ai Lavori Pubblici) – ci rafforza nella convinzione che il problema dei senza fissa dimora nella nostra città debba essere affrontato nella sua complessità e in quest’ottica stiamo lavorando alla individuazione e progettazione di strutture adeguate che consentano anche percorsi di presa in carico oltre che di accoglienza».