Marocchi: «Inzaghi meglio di Sarri anche se il Napoli dovesse vincere lo scudetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marocchi: «Inzaghi meglio di Sarri anche se il Napoli dovesse vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

All’interno di Sky Calcio Show, l’opinionista Giancarlo Marocchi ha incensato il lavoro di Simone Inzaghi, che a suo modo di vedere in caso d terzo posto della Lazio, sarebbe il miglior allenatore del campionato

Il pareggio dell’Inter consegna alla Lazio un’altra chance di allungo per la lotta Champions. Domani i biancocelesti potrebbero consolidare il terzo posto vincendo contro il Genoa. L’opinionista Giancarlo Marocchi, all’interno di Sky Calcio Show, ha commentato la stagione della Lazio mettendo a paragone l’operato di Inzaghi con quello Sarri: «Inzaghi sta facendo in assoluto la maggiore impresa. Se il Napoli arrivasse primo e la Lazio terza il miglior allenatore dell’anno sarebbe comunque Inzaghi, con poca esperienza sta facendo giocare davvero bene la Lazio. Il campionato che sta facendo è incredibile, decida lui se per continuare così deve guardare avanti o alle proprie spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.