Campionato
Immobile: «Felice per me e la squadra. In questo periodo non eravamo sereni…»
Torna alla vittoria la Lazio e torna al gol anche Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste nel post partita ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium
Due gol al Verona e torna il sorriso alla Lazio, grazie alla doppietta di Ciro Immobile. L’attaccante napoletano al termine del match ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Mediaset Premium: «Sono felice. Erano 44 giorni che non segnavo, più il primo tempo, perchè ho avuto tante occasioni e non sono riuscito a buttarla dentro. Se fossi stato più sereno non avrei sbagliato. Sono rimasto tranquillo grazie a questi splendidi ragazzi. Sono felice per la squadra, non era un bel periodo e ci servivano questi tre punti. Questo periodo non ci ha comunque tolto convinzione, ma eravamo più nervosi come è normale che sia. Quando si perde quattro partite di seguito è più difficile lavorare, però insieme al mister e allo staff avevamo voglia di tornare alla vittoria e stasera si è visto. Purtroppo i momenti negativi capitano a tutti, e una grande squadra li deve saper superare. Non era semplice, e l’abbiamo affrontata da squadra matura».
Il capoccannoniere della Serie A è intervenuto anche a Lazio Style Channel. Prima tema affrontato è la gara di giovedì in Europa League. Ecco le sue parole: «Avremo bisogno tanta gente allo stadio. Dobbiamo giocare tranquilli e con pazienza. Lulic contento per me? Si me lo ha detto anche i campo. Quando giochiamo male e soffro lo noto. Non siamo stati cattivi in passato, ma oggi siamo tornati quelli di sempre. Compleanno? Mia moglie ha organizzato qualcosa. Vi farò sapere nei prossimi giorni».