Formello
Formello, dubbio Felipe Anderson-Luis Alberto. Ok Radu e Milinkovic
Formello, formazione fatta per Inzaghi che dovrà decidere solo il compagno di reparto di Ciro Immobile in corsa ci sono Luis Alberto e Felipe Anderson
Testa al campionato per la Lazio che domani dovrà vedersela con il Sassuolo. A Reggio Emilia dovrebbe tornare nell’undici iniziale Milinkovic, dopo il turno di riposo di giovedì. Il serbo completerà il terzetto con Leiva e Parolo. In attacco ballottaggio aperto tra Luis Alberto e Felipe Anderson. Anche Caicedo e Nani si giocano un posto, i due tra domani e la gara di Coppa Italia con il Milan sicuramente troveranno spazio anche a partita in corsa. Sugli esterni confermati Marusic e Lulic con Lukaku dovrebbe accomodarsi in panchina. In difesa Inzaghi vorrebbe confermare la linea con Wallace, de Vrij e Radu. Rientra Caceres dopo il trauma contusivo al ginocchio sinistro rimediato con la Steaua.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Lukaku, Murgia, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA DI SIMONE INZAGHI