News
Canigiani: «Sabato speriamo di avere 40 mila spettatori. La promozione per l’8 marzo…»
Il responsabile del settore marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per il match di sabato
Dopo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, la Lazio dovrà impegnarsi in un altro big match, quello di sabato contro la Juventus. Per cercare di mettere in difficoltà l’armata di Allegri, ci sarà bisogno del sostegno dei tifosi che riempiranno le gradinate dell’Olimpico. A proposito di questo, il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti: «Questa mattina si contavano già 32 mila spettatori, abbonati compresi. La speranza è di superare i 40 mila».
LAZIO-DINAMO KIEV – «Subito dopo avremo il match contro la Dinamo Kiev, nelle prossime ore potrebbero uscire delle novità circa le promozioni che verranno attivate per l’8 marzo. Posso anticipare che la Lazio ha deciso di festeggiare assieme alle sue tifose, in occasione della festa delle donne. In Curva e Distinti tutte le tifose biancocelesti pagheranno solo 5 euro, mentre in Tevere 10».