Lazio, Lulic si riprende la fascia in vista del Cagliari - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lulic si riprende la fascia in vista del Cagliari

Lazio news 24

Pubblicato

su

La Lazio si prepara per la trasferta in terra sarda: dopo il turnover contro la Dinamo Kiev, Inzaghi torna all’undici titolare

Dalla corsa in Europa… alla corsa per l’Europa. Per questa Lazio non c’è tempo di rifiatare: dopo l’impegno internazionale contro la Dinamo Kiev, riprende la lotta alla Champions, l’obiettivo ora è la sfida contro il Cagliari, in terra sarda. Inzaghi sta già ripassando a mente il turnover che attuerà domenica: le indisponibilità con cui dovrà fare i conti sono importanti, una su tutte quella di Marusic. In campo, però, tornerà a spadroneggiare il Capitano, Senad Lulic, fermato da qualche linea di febbre e dalle ferre regole della UEFA sul numero dei convocati. Sulla catena di destra, invece, potrebbe toccare dal primo minuto a Patric: in assenza del montenegrino e con Basta già impiegato ieri sera, allo spagnolo potrebbe essere concessa una chance. Come riporta il Corriere dello Sport, il mister riaffiderà la squadra ai soliti noti: Luis Alberto duetterà con Immobile, mentre Parolo si riprenderà il centrocampo. I dubbi saranno in difesa dove uno tra Bastos, Wallace e Luiz Felipe completerà la linea composta da de Vrij e Radu. Caceres, tornerà tra i presenti in panchina, ma vederlo in campo sarà improbabile. Tra questi anche Di Gennaro che, finalmente, torna a vedere la luce in fondo al tunnel dopo i quattro mesi di infortunio.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.