Torino-Lazio, l'arbitro è Irrati: bilancio equilibrato, simpatia mai conquistata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Lazio, l’arbitro è Irrati: bilancio equilibrato, simpatia mai conquistata

Pubblicato

su

Ecco chi sarà l’arbitro di Torino-Lazio, gara valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018 in programma domenica 29 aprile

Siamo giunti alla 35^ giornata del campionato di Serie A, quart’ultimo appuntamento della stagione. Torino-Lazio è un match decisivo per l’Europa, potrebbe anche valere la Champions League. Sul proprio sito l’AIA ha diramato le designazioni arbitrali, affidando la direzione del match a Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Il fischietto sarà accompagnato dagli assistenti Carbone e Ranghetti e dal quarto uomo Ghersini. Al Var sarà presente Chiffi, aiutato da Crispo.

I PRECEDENTI – Il bilancio degli incroci con la Lazio è tutto sommato equilibrato: i precedenti segnano infatti 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte coi biancocelesti. Resta comunque la macchia in un match casalingo contro il Napoli, quando l’arbitro toscano fermò il gioco per cori razzisti provenienti dalle tribune e rivolti a Koulibaly.

TORINO – LAZIO h.20.45
IRRATI
CARBONE – RANGHETTI
IV: GHERSINI
VAR: CHIFFI
AVAR: CRISPO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.