Obiettivo Champions, Lotito motiva i giocatori: ecco il premio stabilito - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Obiettivo Champions, Lotito motiva i giocatori: ecco il premio stabilito

Pubblicato

su

Il patron Lotito vuole la Champions League: per motivare ulteriormente i giocatori ha stanziato un premio economico in caso di traguardo raggiunto

Ha un solo obiettivo la Lazio in questo finale di stagione: guadagnarsi l’accesso in Champions League. Il traguardo ad inizio anno sembrava non essere alla portata dei biancocelesti, che invece col passare dei mesi sono riusciti ad acquisire fiducia nei propri mezzi e rispetto dagli avversari. Eliminati sia in Coppa Italia che in Europa League, la banda di Simone Inzaghi non può avere distrazioni, dovrà difendere il vantaggio accumulato sull’Inter: come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in caso di terzo o quarto posto scatterebbe il premio produzione della società per giocatori e staff tecnico. Il presidente Claudio Lotito ha promesso alla squadra 2 milioni di euro netti da dividere equamente. Un riconoscimento di circa 80mila euro a testa come ricompensa per l’importante posizionamento conquistato nonostante tanti incidenti subiti durante il percorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.