News
Lazio-Inter da record: si punta al sold out con 50mila presenze
Lazio-Inter potrebbe far registrare un record di presenze con 50.000 spettatori. La vendita dei tagliandi procede, staccati 14.000 biglietti
Il maggior successo di Inzaghi è, senza dubbio, l’aver riacceso i cuori dei tifosi e l’averli riportati a colorare gli spalti dell’Olimpico. Una stagione decisamente positiva che può coronarsi con la qualificazione all’Europa che conta, nell’ultima giornata di campionato. Lazio-Inter è la possibilità di riempire davvero lo stadio di casa, per una partita che ha il sapore di una finale e necessita di tutto il calore possibile. Mano nella mano. Pubblico e giocatori, un solo cuore e un solo obiettivo.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la vendita dei biglietti procede spedita nonostante il rialzo dei prezzi, come da prassi. In poco più di dieci giorni, sono 14.000 i tagliandi staccati, ai quali vanno aggiunti gli 11.000 abbonati. Se negli ultimi match si sono registrate le 40.000 presenze, non è difficile immaginare di poter raggiungere e sorpassare le 50.000: un vero e proprio record. «Noi con la voce, voi con il cuore», perchè solo uniti si può…