Luis Alberto: «Alziamoci velocemente. A testa alta dopo una grande stagione» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Alziamoci velocemente. A testa alta dopo una grande stagione» – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto incoraggia la Lazio. Dopo la cocente delusione ricevuta contro l’Inter, lo spagnolo incita i compagni a rialzarsi velocemente

Smaltire la delusione non sarà facile. Ci vorrà tempo, ci vorrà pazienza, ma soprattutto coraggio. La Champions League era ad un passo e per altrettanto poco è soffiata via. Ma piangersi addosso non è possibile e il messaggio d’orgoglio lo lancia Luis Alberto che – su Instagram – scrive: «Testa alta dopo una grande stagione. Questo gruppo meritava l’obbiettivo e non c’è altro che alzarsi velocemente. Peccato di non essere stato sul campo queste ultime gare per aiutare i miei compagni. Anno molto speciale per me, che rimarrà sempre nel mio cuore. Forza Lazio».

https://www.instagram.com/p/BjCrKeSg24C/?hl=it&taken-by=14_luisalberto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.