News
Giordano: «Calciomercato? Tifo Acerbi! Strakosha-Liverpool? Non credo…»
Lo storico ex biancoceleste Bruno Giordano – intervenuto ai microfoni di Radiosei – ha detto la sua sul mercato della Lazio ed i nomi che sono stati accostati al club capitolino in questi giorni
Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex attaccante della Lazio Bruno Giordano ha detto la sua su alcuni dei nomi più ‘caldi’, accostanti al club capitolino in ottica calciomercato. Innanzitutto, il suo pensiero su Acerbi: «Mi piace il nome di Acerbi. Tifo per lui anche per come è riuscito a superare il momento difficile dal punto di vista personale, ma soprattutto è un buon difensore. Se vogliamo possiamo anche dire che per caratteristiche è abbastanza simile a de Vrij. Sarebbe stata una bella coppia. Sarebbe un buon primo acquisto, ma non può bastare per rimpiazzare l’olandese. Servono calciatori che possono aumentare il gruppo di titolari».
MILINKOVIC E STRAKOSHA – «Milinkovic? A noi tifosi non interessa fare cassa o i soldi che offrono gli altri, ma confermare i migliori e comprarne gli altri. Ho sentito parlare dell’offerta di 30 milioni arrivata per Strakosha. Sinceramente mi sembra esagerato, ho la sensazione che si dicano cose non vere e si manchi di rispetto alla gente. Secondo me il Liverpool neanche c’ha pensato a Strakosha».