Calciomercato
Tare a lavoro per regalare il primo rinforzo a Inzaghi: il punto
Calciomercato Lazio – Il punto sulle trattative: Tare a lavoro per portare a Roma Acerbi, Laxalt e Lazzari
Non è ancora entrato nel vivo il calciomercato della Lazio ma il direttore sportivo biancoceleste, Tare, è a lavoro per regalare a Simone Inzaghi il primo rinforzo. Ecco il punto della situazione sulle principali trattative che sta conducendo il ds laziale.
ACERBI – Il Sassuolo chiede 15 milioni per il difensore che ha già chiesto la cessione e sta lavorando con il presidente Squinzi per provare a chiedere uno sconto e sposare il progetto laziale.
LAZZARI – La trattativa procede spedita, le parti stanno ragionando su una parte fissa più alcune contropartite. Ultima offerta, secondo il Corriere dello Sport, è questa: 8 milioni più il cartellino di Martin Caceres. Si lavora per limare i dettagli, intanto anche la Fiorentina ha sondato il giocatore.
LAXALT – L’amicizia tra Lotito e Preziosi alla fine potrebbe fare la differenza. I genoani per l’esterno vogliono 15 milioni, le parti si incontreranno nelle prossime settimane e lavoreranno per trovare un accordo che dovrà soddisfare sia la Lazio che il Genoa.
FUTURO IN BILICO PER FELIPE ANDERSON: CLICCA QUI