Calciomercato, Inzaghi vuole chiudere per Acerbi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Inzaghi vuole chiudere per Acerbi

Pubblicato

su

Inzaghi vuole Acerbi. Il mister avrebbe chiesto alla dirigenza di accelerare l’affare e concludere la trattativa: c’è il ‘sì’ del giocatore, ma il Sassuolo…

Acerbi l’obiettivo. Non è un segreto che alla Lazio piaccia il difensore del Sassuolo, tanto da ricevere anche la benedizione di Inzaghi che avrebbe visto in lui il primo rinforzo per la difesa. Esperto del campionato italiano (è il giocatore di ruolo che ha giocato di più in Serie A negli ultimi tre anni), è un mancino affidabile bravo anche nel far ripartire l’azione. Da non sottovalutare anche il comportamento impeccabile in mezzo al campo. Il giocatore infatti – come ricorda il Corriere dello Sport – non è mai stato squalificato. Il club neroverde, per il suo gioiello, ha chiesto 15 milioni mentre Lotito ne avrebbe proposti 7, per via dell’età: 30 anni. Il mister avrebbe ribadito a Tare il desiderio di averlo a Roma, chiedendo uno sforzo economico portando l’offerta almeno a 10.

ALTRI NOMI – La Lazio continua comunque a guardarsi intorno e monitora anche Ferrari. Di proprietà sempre del Sassuolo ma in prestito alla Sampdoria: Ferrero potrebbe riscattarlo versando 13 milioni entro il 20 giugno. In caso contrario, la dirigenza biancoceleste potrebbe inserirsi nell’affare concorrendo con Torino e Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.