Politano e Abate per una Lazio made in Italy - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano e Abate per una Lazio made in Italy

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ipotesi Abate e Politano per i biancocelesti: le ultime

Rinforzare la rosa. E’ questo l’obiettivo della Lazio con Tare che vorrebbe regalare a Simone Inzaghi due-tre elementi già per il ritiro di Auronzo. Obiettivo numero uno è il difensore centrale con Francesco Acerbi che è in cima alla lista dei desideri (QUI la notizia). Per quanto riguarda l’esterno è sempre viva l’ipotesi Diego Laxalt (QUI la notizia), mentre per l’attacco è quasi fatta per il giovane brasiliano del Bruges Wesley (QUI la notizia). Altre ipotesi molto concrete sono quelle di Mattia Politano del Sassuolo, ve ne avevamo parlato QUI nei giorni scorsi, che come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, può essere l’uomo giusto in caso di partenza di Felipe Anderson.

Secondo ‘Repubblica‘, alla Lazio è stato proposto anche Ignazio Abate che potrebbe essere il rinforzo d’esperienza utile sia dentro che fuori dal campo. I buoni rapporti col Milan, in tal senso, potrebbero facilitare la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.