De Biasi elogia Strakosha: «Ottimo portiere con grandi prospettive» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Biasi elogia Strakosha: «Ottimo portiere con grandi prospettive»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi – ex ct dell’Albania – commenta il futuro di Thomas Strakosha, messo nel mirino del Liverpool nelle scorse settimane

Un anno da protagonista. Tra alti e bassi, Thomas Strakosha ha concluso la stagione con la Lazio come unica certezza tra i pali. Una prova che lo ha messo di fronte ai suoi limiti, ma che ha messo anche in risalto punti di forza su cui lavorare per migliorare ancora. Le sue parate hanno attirato le attenzioni del Liverpool, che avrebbe offerto al patron Lotito ben oltre 35 milioni per il numero uno: un’offerta da valutare con calma e razionalità. A commentare il potenziale del ragazzo è Gianni De Biasi – ex ct dell’Albania che lo ha visto crescere coi guanti in mano – a Radio Crc: «Thomas Strakosha è un ottimo portiere, con grandi prospettive ed è destinato a far bene nei prossimi anni. L’estremo difensore della Lazio è un ragazzo molto serio ed ha qualità che possono migliorare tanto con l’esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.