Fabrizio Moro su Gabbo: «Assurdo morire a 26 anni per vedere una partita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fabrizio Moro su Gabbo: «Assurdo morire a 26 anni per vedere una partita»

Pubblicato

su

Fabrizio Moro, durante un’intervista, ha rivolto un pensiero a Gabriele Sandri e Stefano Cucchi: due giovani morti prematuramente ed ingiustamente

Non solo musica. Fabrizio Moro – cantautore romano e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo – in un’intervista al Caffè di Roma ha rivolto un pensiero anche a Gabriele Sandri e Stefano cucchi. Entrambi morti prematuramente ed ingiiustamente: «Assurdo morire a 26 anni, all’improvviso, mentre sei in macchina per andare a vedere una partita di calcio. Una storia diversa da quella di Stefano Cucchi, ma con delle affinità: dovrebbero esserci misure cautelative più rigide, non si può mettere un’arma in mano a chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.