News
Tacconi: «Lazio, contro la Juvents non basta il compitino! Strakosha? Talento importante»
L’ex Juventus Stefano Tacconi si è espresso ai microfoni di Elle Radio sulla gara dei bianconeri contro la Lazio di sabato scorso
L’ex Juventus Stefano Tacconi è intervento ai microfoni di Elle Radio per dire la sua sulla gara di sabato scorso tra i biancoceneri e la Lazio di Inzaghi: «Sono d’accordo con Inzaghi, contro una Juventus già rodata non bastava fare il compitino, ma serviva un’applicazione superiore. Sono molto prudente nel giudicare i primi calci d’agosto, so benissimo che è molto difficile essere al top, bisogna aspettare, avere pazienza e capire chi può crescere in futuro. La Lazio è arrivata all’appuntamento con troppe voci esterne, a partire dalla lite telefonica Lotito-Inzaghi, la società deve essere la prima a dare tranquillità a tutto l’ambiente».
STRAKOSHA – «Con Strakosha la Lazio ha un talento importante. Anche gli estremi difensori hanno bisogno di rodarsi nel corso della stagione, basti vedere che ha combinato domenica Handanovic che pure è uno dei migliori in Serie A».