Wallace: «Oggi grande vittoria, ma la testa è già a Udine...»
Connettiti con noi

Campionato

Wallace: «Oggi grande vittoria, ma la testa è già a Udine» – VIDEO

Pubblicato

su

Wallace ha parlato nel post partita di Lazio-Genoa

Una vittoria straordinaria. La Lazio ha battuto per 4-1 il Genoa all’Olimpico. Al termine del match con i liguri, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Wallace. Ecco le sue parole.

PRESTAZIONE – «Certamente quando facciamo una buona partita prendiamo più fiducia e diamo delle soddisfazioni al mister, ora dobbiamo concentrarci sull’Udinese».

KOUAME’ E PIATEK- «Più fatica a controllare Kouamè rispetto a Piatek? In Serie A non ci sono giocatori facili da controllare, oggi c’erano calciatori molto forti ma siamo stati bravi a tenere bene in difesa».

POSIZIONE – «La mia posizione? Sono felice di aver giocato sul centro sinistra, era dove ho cominciato a giocare con la Lazio, ma la cosa importante è aver vinto».

UDINESE – «Abbiamo vinto questo match ma dobbiamo già pensare all’Udinese. Oggi riposeremo, ma mercoledì ci aspetta il turno infrasettimanale con i veneti», conclude Wallace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.