Udinese-Lazio, Samir: «Siamo in fiducia, ma non sarà facile vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Udinese-Lazio, Samir: «Siamo in fiducia, ma non sarà facile vincere»

Pubblicato

su

Udinese-Lazio, l’intervista nel prepartita al calciatore friulano Samir: il brasiliano sarà titolare sulla corsia mancina

Un buon inizio di stagione per l’Udinese. I friulani sono reduci da una vittoria in trasferta nel precedente turno di campionato, cercheranno di dare continuità al proprio cammino. La squadra bianconera sta bene fisicamente, lo confermano le parole del brasiliano Samir ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco il suo intervento prima di Udinese-Lazio: «Oggi sarà una bella partita. Stiamo bene e siamo concentrati. La vittoria contro il Chievo ci ha dato fiducia, ma dobbiamo restare umili. Sappiamo che contro la Lazio non sarà facile, in casa però dobbiamo far bene».

Clicca qui per seguire la diretta del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.