Formello
FORMELLO / Prove tattiche anti-Roma: riecco Immobile-Luis Alberto. Radu rimane ai box
Il report dell’allenamento della Lazio – alla vigilia del derby della Capitale – andato in scena oggi pomeriggio in quel di Formello
Dopo la conferenza di Simone Inzaghi, in casa Lazio è già tempo di rifinitura. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio nel centro sportivo di Formello per continuare a lavorare alla vigilia del derby della Capitale. Scattate le prove tattiche anti-Roma. La formazione titolare sarà notevolmente diversa da quella vista nella gara contro l’Udinese: l’attacco – come anticipato – sarà formato da Immobile e Luis Alberto. Confermato il centrocampo con il terzetto formato da Parolo, Leiva e Milinkovic, e Lulic e Marusic a dare supporto sulle fasce.
DUBBI – Stefan Radu non ha preso parte all’allenamento odierno. Difficile, dunque, vederlo tra gli undici giocatori che giocheranno dall’inizio contro domani la Roma. Rimane l’ottimismo di Inzaghi, palesato anche nel corso della conferenza stampa. L’allenatore deciderà nel corso dell’allenamento di domani mattina se schierarlo o meno. Al momento, la probabile difesa dovrebbe essere composta da Luiz Felipe, Acerbi e Wallace.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberrto; Immobile. A disp.: Proto, Bastos, Radu, Caceres, Basta, Patric, Murgia, Durmisi, Badelj, Berisha, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.