Retroscena Lazio-Inter: ecco cosa si sono detti Nainggolan e Spalletti
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio-Inter, retroscena prima della partita: ecco cosa si sono detti Nainggolan e Spalletti

Pubblicato

su

Il quotidiano TuttoSport ha svelato un retroscena su Spalletti e Nainggolan che si sarebbe verificato prima di Lazio-Inter

Una distorsione non ha permesso lunedì a Radja Nainggolan di poter disputare il personale ‘derby‘ contro la Lazio. Secondo quanto riferisce TuttoSport, il centrocampista ex Roma ha provato di tutto per scendere in campo contro i biancocelesti, accellerando anche i tempi di recupero dall’infortunio. Il tecnico Luciano Spalletti ha tenuto un confronto con il calciatore sabato sera, ha consigliato lui (anzi, probabilmente costretto) di non rischiare e infatti non ha inserito il suo nome nella lista dei convocati. Un colpo basso per il belga che ormai coi tifosi capitolini avrà sempre un conto aperto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.