Antenucci: «Siamo venuti per provare a fare il nostro gioco» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Antenucci: «Siamo venuti per provare a fare il nostro gioco»

Pubblicato

su

Il commento di Mirko Antenucci poco prima dell’inizio del match dell’Olimpico

Sarà una bella sfida, parola di Mirko Antenucci. Queste le sue parole nel pre gara ai microfoni di Lazio Style Radio«Sarà una bella sfida, veniamo tutte e due da una sconfitta abbastanza pesante in casa, per noi sarà una partita difficile ma siamo venuti per provare a fare gioco. Ci conosciamo abbastanza bene, a me questo orario piace, si gioca subito, speriamo bene. Abbiamo un’ identità da alcuni anni e vogliamo portare questo in campo, siamo partiti bene perso qualche punto per strada ma giocando sempre abbastanza bene, a volte si vince a volte si perde ma dobbiamo continuare sulla nostra strada».

L’attaccante della Spal è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: «L’Olimpico è un campo che ci porta bene dove abbiamo già fatto risultato. Sarà una partita difficile per noi ma veniamo qui per giocarcela e fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.