Rafinha, parla l'agente: «Non escludiamo di andar via a gennaio, ma servirà...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha, parla l’agente: «Non escludiamo di andar via a gennaio, ma servirà…»

Pubblicato

su

L’agente di Rafinha, accostato alla Lazio ed ultimamente anche alla Roma, ha fatto chiarezza sulla situazione dell’ex Inter

Rafinha, il centrocampista ex Inter che sta trovando poco spazio nel Barcellona di Valverde, continua ad essere accostato alla Lazio, e – nei giorni scorsi – si è aggiunto anche l’interesse della Roma. L’agente e padre del giocatore, Mazinho, è intervenuto ai microfoni di Galicia Sport, dove ha dichiarato: «Non si capisce nulla. L’allenatore ha le sue idee, ma è inspiegabile come Rafa non giochi visto che, quando ha avuto la possibilità di farlo con continuità, ha disputato tre partite consecutive spettacolari ed era andato benissimo anche in precampionato. Ma così è il calcio, siamo in un club eccellente. E’ chiaro che l’obiettivo è quello di giocare con continuità e questo, al momento, qui non sembra possibile. Non scartiamo nulla, nemmeno di anare via dalla Catalogna a gennaio. Servirà una situazione ideale per tutte le parti in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.