Scoppia il caso per il rigore negato alla Roma, ma lo scorso anno con la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Scoppia il caso per il rigore negato alla Roma, ma lo scorso anno con la Lazio…

Pubblicato

su

Il rigore non assegnato alla Roma è stato un errore del direttore di gara che ha scatenato non poche polemiche, l’anno scorso però…

Il rigore solare, non assegnato ieri alla Roma da parte di Rocchi e Fabbri ha alzato un gran polverone tanto da spingere il presidente dell’AIA Nicchi a dichiarare che ciò che è successo è un errore inconcepibile e che verranno presi provvedimenti. Eppure è sempre più solare come ci siano sempre due pesi e due misure, lo scorso anno sono stati innegabili i torti subiti dalla Lazio in materia arbitrale (Torino, Fiorentina, Juventus e tante altre) e come già è stato detto moltissime volte gli errori e le decisioni dei direttori di gara hanno condizionato fortemente la classifica della squadra di Inzaghi che certamente non si è qualificata in Champions League per suoi demeriti ma non solo. E’ giusto che l’inserimento del VAR, che ora verrà introdotto anche nelle competizione europee, sia utile solo se finalizzato a risolvere problemi, e non al contrario per alimentare decisioni sbagliate, qualunque sia la squadra: la Roma, L’Inter, la Juventus e si anche la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.