News
Lazio, questione infortuni: Leiva torna in gruppo, per Marusic si teme una lesione
Lazio, infortuni: Leiva ha smaltito il fastidio all’adduttore, oggi sarà in gruppo. Per Marusic, rimasto a riposo, si teme una lesione
Leiva sorride. Il brasiliano è pronto a riprendersi il suo posto all’interno dello scacchiere di mister Inzaghi. Ieri, come anticipato, si è recato in Paideia per gli ultimi controlli strumentali prima del via libera. Il centrocampista – scrive l’edizione odierna de Il Messaggero – ha smaltito il fastidio all’adduttore accusato dopo la gara contro il Sassuolo, oggi tornerà in gruppo. Gli accertamenti hanno escluso complicazioni, ma meglio evitare carichi eccessivi: per questo l’ex Liverpool svolgerà solo una della sedute in programma a Formello, probabilmente quella pomeridiana.
MARUSIC – Anche Adam Marusic si è recato ieri nella nota clinica romana per alcuni esami. Il montenegrino, uscito malconcio dal Bentegodi, è alle prese con un problema al bicipite femorale della coscia destra. Ieri non si è allenato, e con tutta probabilità darà forfait contro i blucerchiati. Per lui la situazione è più complicata: si teme una lesione. Sarà dunque confermato Patric, subentrato allo stesso Marusic contro il Chievo, nel match di sabato contro la Sampdoria.