Lotito: «Auguri a tutti i tifosi. Serve unità, separati non si raggiungono i risultati!»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Auguri a tutti i tifosi. Serve unità, separati non si raggiungono i risultati!»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito, nel giorno della vigilia di Natale, ha voluto fare gli auguri, lanciando un messaggio ai tifosi biancocelesti

Nel giorno della vigilia di Natale – e dopo le parole espresse nel corso della cena di Natale – il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare gli auguri ai tifosi biancocelesti, e lanciare un importante messaggio a tutto l’ambiente capitolino: «Faccio gli auguri a tutti, soprattutto ai tifosi. Speriamo di conservare il quarto posto. Mi auguro unità, perché solo tutti insieme si vince. Separati, purtroppo, non si raggiungono i risultati. Questo è uno sport di squadra, la gente non deve mai dimenticarlo. Ed è fondamentale che tutti lavorino all’unisono per raggiungere un obiettivo. Rinnovo i miei auguri a tutto il mondo Lazio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.