Europa League, il Siviglia prepara due colpi di mercato prima di affrontare la Lazio
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Europa League, il Siviglia prepara due colpi di mercato prima di affrontare la Lazio

Pubblicato

su

Il Sivigilia – prossimo avversario della Lazio – è pronto ad acquistare Javier Hernandez e Pastore nell’attuale sessione di mercato

Il Siviglia, prossimo avversario della Lazio in Europa League, sta preparando due importanti colpi di mercato. A svelarlo è Mundo Deportivo, il noto portale sportivo spagnolo. Per i biancorossi si sta concretizzato la cessione di Muriel alla Fiorentina. La dirigenza vorrebbe puntare sul ‘Chicharito’ per sostituirlo, dunque il primo nome è proprio quello di Javier Hernandez che, dopo aver attratto gli occhi del Real Betis e del Valencia, sarebbe entrato anche nei radar del club andaluso. Ma non è finita qui. Infatti, se dovesse partire Banega, entrato nelle mire dell’Arsenal, la società spagnola potrebbe provare l’assalto a Pastore. Il centrocampista della Roma, vista anche l’esplosione di Zaniolo, non ha trovato lo spazio che pensava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.