News
Buon compleanno Lazio! Da Immobile a Cataldi: tutti gli auguri – FOTO & VIDEO
Nel giorno del compleanno della Lazio, sono arrivati gli auguri di molti protagonisti del club del passato e del presente
Nel giorno dei 119 anni della Lazio, alcuni protagonisti della storia ultracentenaria della prima squadra della Capitale hanno fatto gli auguri al proprio ex club. Il primo è stato Bruno Giordano che, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato un video delle sue migliori giocate con l’aquila sul petto, scrivendo: «Sei la mia storia, la mia memoria. Vola sempre più in alto. Auguri Lazio!». Subito dopo sono arrivate le parole di Massimo Oddo, tramite Instagram: «Il 9 gennaio del 1900 in piazza della Libertà a Roma nasceva la SS Lazio, orgoglioso di aver fatto parte della tua gloriosa storia».
CATALDI – Arrivano anche gli auguri di Danilo Cataldi per i 119 anni della Lazio: «119 anni, sempre e per sempre come una Famiglia. Tanti auguri Lazio mia 💙🦅 #forzaLazio #119 anni».
LEDESMA e IMMOBILE – Due colonne della storia recente biancoceleste: Ledesma ed Immobile. Il primo ha vestito i colori biancocelesti come una seconda pelle, difendendoli e onorandoli anche nei momenti più bui, su Instagram è suo il seguente messaggio: «Auguri a te che farai sempre parte di me. Buon compleanno Lazio». Ciro, invece, porta l’Aquila sul petto con fierezza: «Orgoglioso di farne parte». Poche parole condite dagli inequivocabili hashtag ‘#laprimasquadradellacapitale’ e ‘#forzalazio’
DABO e ACERBI – Infine, ci sono gli auguri di Ousmane Dabo e Francesco Acerbi. Il primo ha scritto: «Buon compleanno Lazio, 119 anni». L’attuale centrale biancoceleste, invece, ha pubblicato su Instagram una ‘story’, soffermandosi sull’orgoglio di far parte del club.
Gli auguri dei biancocelesti
https://www.instagram.com/p/BsaVJCDlLcT/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BsaGrCIlRQw/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ezvz12je9s5k
Gli auguri dei biancocelesti
Gli auguri dei biancocelesti
Gli auguri dei biancocelesti
Gli auguri dei biancocelesti
Visualizza questo post su Instagram