News
Lazio, da Acerbi a Immobile: ecco i messaggi social post-Frosinone – FOTO
Al termine della sfida tra Lazio e Frosinone, Acerbi, Patric e Durmisi ha pubblicato un messaggio sui social per festeggiare il successo
AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Chiude questa carrellata il match winner Felipe Caicedo, intervenuto su Twitter: «+3 da squadra, continuiamo così. Forza Lazio».
AGGIORNAMENTO 12.00 5/02 – A qualche ora dal successo di Frosinone, sono arrivate anche le parole, pubblicate su Instagram, di Ciro Immobile: «Vittoria importante, grandi ragazzi. Daje Lazio. Bravo bestia #golazo #felipecaicedo. Grazie ai nostri tifosi, insieme si può».
Vittoria preziosa quella ottenuta dalla Lazio allo stadio ‘Benito Stirpe’ contro il Frosinone. I ragazzi di Inzaghi, nonostante la stanchezza provocata dai 120′ di Coppa Italia contro l’Inter, tornano nella Capitale con tre punti fondamentali per le proprie ambizioni relative al campionato. Francesco Acerbi, uno dei protagonisti del match, subito dopo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio: «Vincere è bello, ma farlo in un derby è ancora meglio. 3 punti fondamentali per continuare a combattere per i nostri obiettivi». Subito dopo sono arrivate le parole di Patric: «+3, bravi ragazzi. Giovedì un’altra». Sulla stessa cresta d’onda Riza Durmisi: «Complimenti a tutta la squadra. Partita difficile contro il Frosinone. Guardiamo avanti, daje Lazio».
Visualizza questo post su Instagram
+3 da squadra continuamo cosí #ForzaLazio @OfficialSSLazio 🔵⚪️🔵⚪️ pic.twitter.com/iyReERMuXS
— Felipe Caicedo (@FelipaoCaicedo) February 5, 2019