News
Lazio, gli infortunati volano in Serbia: ecco il perchè
Gli infortunati della Lazio sono volati in Serbia: a Belgrado, la ‘Maga dei guai muscolari’ è pronta ad accorciare i tempi di recupero
Una lotta contro il tempo. È quella che stanno facendo i giocatori della Lazio per fronteggiare gli infortuni in vista dei tanti impegni sul calendario. E se riposo e lavoro differenziato non bastano, si cercano nuove armi. In soccorso dei giocatori biancocelesti, stavolta, c’è Mirijana Kovacevic, meglio conosciuta come la ‘Maga dei guai muscolari’, vera e propria guru della materia. Una dottoressa che esercita a Belgrado e che ha messo a punto una nuova tecnica per guarire i suoi pazienti: un massaggio coaudiuvato dall’uso di un rullo e un gel naturale ricavato dalla placenta di cavallo. Per favorire la rigenerazione del tessuto danneggiato, inoltre, il paziente viene sottoposto ad un flusso di energia elettrica ad alta frequenza. Luis Alberto, Berisha, Bastos, Durmisi e Milinkovic sono volati in Serbia per provare questa tecnica innovativa ed accorciare i tempi di recupero.
Ad essersi affidati già alle sue cure – come riporta Il Messaggero – sono stati numerosi giocatori infortunati come: Srna; De La Pena; Stankovic; Aquilani; Van Persie; Kolarov; Mascherano e Torres. Inzaghi spera che la maga possa liberare finalmente l’infermeria.