Formello
Formello, Inzaghi può sorridere: ok Strakosha col Parma. E Wallace…
FORMELLO – News e aggiornamenti sull’allenamento mattutino svolto dalla Lazio in preparazione del match contro il Parma. Le condizioni di Strakosha, Wallace e Berisha
Almeno due notizie positive giungono da Formello rispetto alla seduta di ieri. Per il match di campionato contro il Parma è pienamente recuperato Thomas Strakosha. L’albanese ha già recuperato dalla sublussazione della spalla sinistra e domenica sarà a difendere i pali biancocelesti. L’atra bella notizia riguarda Wallace: il brasiliano ha completato per la prima volta la seduta dall’infortunio riportato lo scorso 31 gennaio, la rifinitura di domani stabilirà se potrà essere convocato. Out sicuro invece Valon Berisha, che oggi non si è proprio visto in campo.
BALLOTTAGGI IN VISTA PARMA – Gli unici dubbi del tecnico Simone Inzaghi riguardano il centrocampo e la parte destra della difesa. Il modulo fantasia potrebbe essere riconfermato, Luis Alberto dovrebbe prendere posto a discapito di Marco Parolo. Infine Marusic e Bastos restano favoriti per una maglia da titolare rispetto a Romulo e Luiz Felipe.