Stefano Fiore, lo scatto insieme a Stankovic ed un ricordo a tinte biancocelesti - FOTO
Connettiti con noi

News

Stefano Fiore, lo scatto insieme a Stankovic ed un ricordo a tinte biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Stefano Fiore ha pubblicato da qualche minuto una foto su Instagram che lo ritrae insieme a Stankovic, suo compagno ai tempi della Lazio

Uno scatto a tinte biancocelesti. Stefano Fiore ha da poco pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a Dejan Stankovic, suo compagno quando entrambi vestivano la casacca con l’aquila sul petto. Il centrocampista ha accompagnato lo scatto con alcune parole: «Quando ci divertivamo in quello splendido centrocampo». Entrambi terminarono la propria avventura con la Lazio nel 2004 ma,  mentre Fiore arrivò nella Capitale nel 2001, il serbo iniziò la propria esperienza in biancoceleste nel 1998, e fece parte della formazione che nel 2000 conquistò il secondo Scudetto nella storia del club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto ci divertivamo in quello splendido centrocampo….⚪️🔵#legendscup #lazio #china #dejanstankovic

Un post condiviso da Stefano Fiore (@stefanofiore75) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.