Kishna, il ds del Den Haag: «Vogliamo mandarlo indietro al 100%, rientrerà alla Lazio!»
Connettiti con noi

News

Kishna, il ds del Den Haag: «Vogliamo mandarlo indietro al 100%, rientrerà alla Lazio!»

Pubblicato

su

Il ds del Den Haag, club in cui attualmente gioca Ricardo Kishna, si è espresso in questo modo sul futuro del giocatore

Il ds del Den Haag, squadra in cui milita il giocatore di proprietà della Lazio Ricardo Kishna, si è espresso sul futuro del giocatore, fortemente legato agli innumerevoli problemi fisici, che lo hanno costretto a non rientrare nei convocati dell’allenatore da circa due mesi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Omroep West«E’ sembrato a un ottimo punto in un certo momento, poi ha fatto un passo indietro. Per me è difficile dire se sarà ancora utilizzabile in questa stagione. Sta seguendo il protocollo e lo staff medico è molto impegnato con lui, persino quando il medico della squadra è già a casa. Per fortuna ha ancora un contratto in essere con la Lazio, noi da parte nostra vogliamo mandarlo indietro al 100% da un punto di vista fisico. Qui un altro anno? Al momento non abbiamo mai parlato di questo. Di base rientrerà semplicemente alla Lazio. L’obiettivo ora è farlo tornare al meglio e vedere come stanno le cose, deve lavorare duramente». 

CANALI UFFICIALI – Il concetto è stato ribadito in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: «Sapevamo in anticipo che Kishna aveva davanti a sè ancora un lungo percorso e lo abbiamo visto. Speriamo che possa ancora chiudere questa stagione in modo positivo. Se poi possa restare più a lungo questo dipende da molteplici parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.