Lazio-Sassuolo, l'arbitro sarà Abisso: precedenti positivi per i biancocelesti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sassuolo, l’arbitro sarà Abisso: precedenti positivi per i biancocelesti

Pubblicato

su

Lazio-Sassuolo, la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match della 31^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Sul sito ufficiale AIA sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 31° giornata del campionato di Serie A 2018/19. La gara Lazio-Sassuolo, in programma domenica 7 aprile alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal sign. Rosario Abisso (sez. di Palermo). Ecco la designazione completa:

LAZIO – SASSUOLO h. 18.00
ARBITRO: ABISSO
ASSISTENTI: PRETI – MONDIN
IV: SACCHI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: LONGO

I PRECEDENTI DI ABISSO CON LA LAZIO – Il fischietto siciliano ha già arbitrato i biancocelesti in quattro occasioni: tre volte in campionato e una in Coppa Italia (il bilanciototale è di tre vittorie e un pareggio). L’ultimo precedente risale proprio al successo ai quarti di finale contro l’Inter dello scorso 31 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.