Spal, il pres. Colombarini: «Lazio e Napoli su Lazzari? Non gli metteremo i bastoni tra le ruote...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Spal, il pres. Colombarini: «Lazio e Napoli su Lazzari? Non gli metteremo i bastoni tra le ruote…»

Pubblicato

su

Il presidente della Spal Colombarini si è espresso in questo modo sul futuro di Manuel Lazzari, accostato a Lazio e Napoli

Non ci sono più dubbi relativi all’interesse della Lazio nei confronti di Manuel Lazzari, difensore della Spal. I biancocelesti ci hanno provato nella scorsa sessione di calciomercato, e non è escluso tentino di nuovo l’assalto a partire da luglio. Il presidente del club ferrarese Simone Colombarini, intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Tv, si è espresso in questo modo sul futuro del giocatore«E’ un calciatore importantissimo, oggi è pronto per giocare in una squadra importante, non è stato chiuso niente con il Napoli e nessun altro. A giugno vedremo, non siamo nelle condizioni per mettere i bastoni tra le ruote a un giocatore. Da parte di Napoli e Lazio ci sono stati alcuni interessamenti. Fares è esploso nel girone di ritorno, puntavamo tanto su di lui e ha margini di crescita enormi. E’ normale che anche su di lui arrivino grandi squadre. Bonifazi? Non è ancora nostro, vedremo se sarà il caso di esercitare il riscatto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.