Juve arbitro della corsa Champions. Allegri: «Tutte partite stimolanti, non andremo in giro a fare figuracce»
Connettiti con noi

News

Juve arbitro della corsa Champions. Allegri: «Tutte partite stimolanti, non andremo in giro a fare figuracce»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, un po’ sotto accusa dopo la formazione mandata in campo con la Spal, assicura il massimo impegno nelle prossime sfide

Inter, Torino, Roma e Atalanta. Queste saranno le prossime avversarie della Juventus, che delle squadre in lotta Champions, ha già affrontato soltanto Milan e Lazio. Dopo qualche accusa di troppo per una formazione imbottita di giovani schierata contro la Spal, Massimiliano Allegri in conferenza stampa assicura il massimo impegno.

PAROLE ALLEGRI – «Non ci sentiamo sotto osservazione. A Ferrara abbiamo fatto una buona partita, domani è sempre Juve-Inter. Giochiamo davanti a 70.000 in uno stadio meraviglioso, dobbiamo fare il meglio possibile cercare di venire via con un risultato che è sempre importante perché ci fa vivere meglio. Non andremo in giro a fare figuracce, siamo la Juventus, abbiamo l’obiettivo di fare altri punti e abbiamo altre partite che ci stimolano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.