Zeman difende Lotito: «Non può essere un problema per la Salernitana, ma è normale che...»
Connettiti con noi

News

Zeman difende Lotito: «Non può essere un problema per la Salernitana, ma è normale che…»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Zdenek Zeman ha detto la sua sulla contestazione nei confronti di Lotito che ha preso piede a Salerno

Come anticipato, è forte la competizione dei tifosi della Salernitana nei confronti del presidente Claudio Lotito. A prendere le difese dell’imprenditore romano ci ha pensato l’allenatore Zdenek Zeman che, intervenuto ai microfoni de Il Mattino, si è espresso così sulla questione: «Claudio Lotito non può rappresentare un problema per la Salernitana. L’ha salvata,  così come a suo tempo salvò la Lazio. Penso abbia fatto buone cose e che sia normale che si dedichi più alla sponda biancoceleste».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.