Coppa Italia
Atalanta-Lazio, dal campo ai social: ecco i festeggiamenti dei biancocelesti – FOTO
Ecco tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti sui social per festeggiare la vittoria ottenuta nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta
I festeggiamenti non si fermano in casa Lazio e dopo ieri sera questa mattina ancora tantissimi giocatori hanno voglia di condividere sui social la loro gioia per il trofeo alzato al cielo. Ciro Immobile ha postato una foto con la Coppa poggiata sul sedile avanti del passeggero con tanto di cintura allacciata e la didascalia: «La sicurezza è importante!». Anche il Sergente si è alzato piuttosto contento postando una foto che lo ritrae con la medaglia e sull’attenti, se non è un buongiorno questo!.
Coppa Italia, che gioia! La soddisfazione più importante per la Lazio di Inzaghi è arrivata questa sera con la vittoria contro l’Atalanta in finale. Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Massa, i giocatori hanno festeggiato sotto la Curva Nord con i tifosi presenti all’Olimpico. Una volta terminata questa prima fase, le esultanze si sono spostate sui social, in particolare su Instagram, dove si è riversata la felicità dei biancocelesti. Il primo a pubblicare qualcosa è stato Francesco Acerbi: «La coppa è nostra», e poi: «Questa coppa è anche vostra, e ci tengo a dedicarla a tutta la mia famiglia che mi è sempre vicino». Subito dopo è arrivata la foto pubblicata da Wallace, e quella di Guido Guerrieri, accompagnata da un ‘poporopo’, parte del coro intonato dai tifosi laziali. Non è stato da meno Romulo, che ha accompagnato l’immagine scrivendo ‘campioni’, né Pedro Neto: «Grazie per tutto!». Infine, sono arrivate anche le parole di Adekanye, presente oggi allo stadio. L’ormai ex Liverpool prima ha scritto ‘andiamo’, e poi il suo primo ‘forza Lazio’. Chiudono questa speciale carrellata i post di Leiva e Luiz Felipe: «Campioni».
Visualizza questo post su Instagram