Lazio, un infortunio ferma Strakosha: non convocato con l'Albania
Connettiti con noi

News

Lazio, un infortunio ferma Strakosha: non convocato con l’Albania

Pubblicato

su

Lazio, anche Strakosha deve rinunciare alla Nazionale albanese a causa di un infortunio al tallone

Strakosha saluta l’Albania. Non solo Luiz Felipe, ma anche il giovane portiere della Lazio dovrà rinunciare agli impegni con la maglia della Nazionale a causa di un problema muscolare. Il ragazzo è infatti alle prese con un infortunio al tallone, per lui la stagione in biancoceleste si è conclusa con due giornate di anticipo. Il ct Edy Reja aveva inserito Thomas nella lista dei pre convocati, ma ha dovuto rinunciare a lui in queste ore. Nel frattempo, verrà sottoposto alle giuste cure, sperando di rivederlo presto tra i pali. Di seguito, l’elenco dei chiamati:

Portieri: Etrit Berisha, Alban Hoxha e Gentian Selmani

Difensori: Elseid Hysaj, Naser Aliji, Kastriot Dermaku, Ardian Ismajli, Arlind Ajeti, Marash Plums, Ivan Balliu, Frederik Veseli, Enea Mihaj, Egzon Binaku ed Exile Mavraj.

Centrocampo: Amir Abrashi, Migjn basha, Ledjan Memushaj, Ergys Kaçe, Emenuele Ndoji, Kristi Qose, Myrto Ozuni, Taulant Xhaka, Ylber Ramadani, Ermir Lenjani

Attaccanti: Balaj, Cikallesh, Sadiku, Grezda e Roshi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.