Lazio, Caicedo non rinnoverà: Spagna, Cina e Emirati tra le possibili destinazioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Caicedo non rinnoverà: Spagna, Cina e Emirati tra le possibili destinazioni

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Leggo, Felipe Caicedo ha deciso di non rinnovare: Spagna, Cina o Emirati Arabi tra le possibili destinazioni

71 presenze e 15 gol dal suo arrivo nella Capitale non sono bastati a Felipe Caicedo per decidere di rimanere con la maglia della Lazio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Leggo, infatti, l’ecuadoriano potrebbe salutare Roma nonostante la scadenza contrattuale sia fissata nel giugno 2020. L’ex Espanyol avrebbe deciso di non rinnovare e cercare una squadra che gli garantisca una maglia da titolare. Il finale di stagione, che l’ha visto protagonista in biancoceleste, gli ha dato la giusta visibilità e potrebbe tornare in Spagna, senza escludere una soluzione in Cina o negli Emirati Arabi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.