Calciomercato
LIVE Calciomercato Lazio: in arrivo Jony, Germoni alla Juve Stabia, Baxevanos al Panionios. Capanni al Milan?
LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 4 luglio che riguardano i biancocelesti
LIVE Calciomercato Lazio / Tanti colpi sono in via di definizione per la società capitolina. Dopo aver ufficializzato Adekanye, adesso si aspetta le visite mediche di Vavro, ma anche le firme di Lazzari e Jony. Di seguito tutti gli sviluppi di giornata sulle trattative dei biancocelesti:
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Incontro in corso a Casa Milan tra il talent scout rossonero Moncada e l’agente di Luan Capanni: il futuro del talento ex Flamengo potrebbe non essere più nella Capitale (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA).
AGGIORNAMENTO ORE 17: 40 – La Lazio cede in prestito Baxevanos al Panionios (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA)
AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Il procuratore di Badelj e Correa nella giornata di ieri ha incontrato la Lazio, mentre oggi è stato a colloquio con la Fiorentina per parlare proprio del croato. (CLICCA QUI PER ULTERIORI DETTAGLI)
CESSIONE GERMONI – Affare fatto con la Juve Stabia. Il giovane terzino fa ritorno in Campania, dove ha giocato la passata stagione. Il cartellino diventa di proprietà delle “Vespe”, ma la Lazio si è tutelata aggiungendo una clausola.
CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA
JONY IN ARRIVO – Ultime battute nella trattativa per il passaggio dal Malaga alla Lazio. La prossima settimana lo spagnolo sarà aggregato al gruppo.
RINNOVO CAICEDO – In pole position per il ruolo di vice Immobile c’è sempre l’ecuadoriano: la società vuole confermarlo ed ha proposto un rinnovo con adeguamento.
CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA
UFFICIALITA’ LAZZARI – Manca ormai soltanto la firma. L’esterno può ritenersi un calciatore laziale. Tra Lazio e Spal l’accordo è raggiunto, da limare un dettaglio che riguarda la cessione di Murgia.
CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA
VISITE MEDICHE VAVRO – Il calciatore è atteso a Roma. Sosterrà le visite mediche in Clinica Paideia intorno alle ore 13.